Impianti di irrigazione automatici

L’irrigazione automatica delle aree verdi ha una funzione molto importante in quanto, oltre a rendere bello e piacevole ogni spazio, dà beneficio al terreno e alla piantumazione che prende vita da esso.

P S Impianti progetta e installa da anni impianti di irrigazione automatici, sia per piccole aree verdi (es. abitazioni private), che per grandi aree (es. parchi comunali, impianti sportivi, aree industriali, ecc.). Le varie fasi della progettazione e la nostra pluriennale esperienza ci permettono di individuare, in ogni situazione di cantiere, la soluzione impiantistica ottimale raggiungendo così un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.

Possiamo ora indicare quali sono i principali vantaggi che un sistema di irrigazione automatico può dare:

 

RISPARMIO DI ACQUA:

Ogni impianto di irrigazione è comandato da una centralina elettronica dalla quale è possibile controllare i tempi e gli orari di irrorazione delle aree verdi. Questo sistema permette di avere sempre la giusta quantità di acqua per il vostro prato, avendo così un sensibile risparmio.

RISPARMIO DI TEMPO:

Essendo un impianto automatico e programmabile, la vostra presenza durante l’irrigazione del verde non è più necessaria. Questo sistema permette di sfruttare il vostro tempo per altre attività, senza avere alcuna preoccupazione.

RISPARMIO DI DENARO:

La buona riuscita di uno spazio verde ed il suo mantenimento, richiedono sicuramente un certo investimento di denaro. L’ installazione di un impianto di irrigazione automatico protegge la vostra spesa, garantendo una lunga vita alle piante e al manto erboso.

 

CLIENTE PRIVATO – Impianto di irrigazione automatico

 
 
 

 

 

Irrigatori statici TORO mod. 570Z-4P