Assistenza

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, per questo motivo diamo un estrema importanza al nostro servizio post-vendita.

Il nostro servizio di assistenza clienti, che si attiva fin dal primo contatto con la nostra società, è in grado di garantire interventi rapidi e programmati che consentono di avere il proprio impianto sempre funzionante, al meglio delle sue caratteristiche progettuali.

In particolare per quanto riguarda gli impianti di irrigazione automatici, a seconda delle esigenze del cliente e delle caratteristiche delle aree verdi, si possono valutare insieme delle soluzioni per una manutenzione annuale programmata. Di seguito, indichiamo un nostro contratto di manutenzione “tipo”:

  • 1°) Intervento: Apertura dell'impianto a inizio stagione (Marzo/Aprile o comunque in funzione del clima), con controllo generale di tutti i componenti (irrigatori, centralina ed elettrovalvole).
  • 2°) Intervento: Controllo intermedio degli irrigatori (Giugno, Luglio o comunque in funzione del clima), con eventuale regolazione dell'irrigazione e traiettoria dei getti e verifica della copertura delle aree irrigate.
  • 3°) Intervento: Chiusura dell'impianto a fine stagione (Ottobre/Novembre o comunque in funzione del clima), con scarico totale del circuito acqua.
Contratto di manutenzione